Vendita Appartamenti Pescara

Abruzzo Pescara Pescara Porta Nuova Rif. TPL1C149

Nuove Costruzioni: THEPLACE UN'OASI VERDE NEL 'CUORE' DELLA CITTÀ DI PESCARA
+

THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA

Prezzo
€ 475.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Abruzzo
Provincia
Pescara
Comune
Pescara
Località
Porta Nuova
Superficie
149 m²
Locali
4
Camere
3
Bagni
2

Pescara in un ampia zona nel cuore di Porta Nuova nel nuovo ed innovativo complesso immobiliare The Place proponiamo in vendita soluzioni tipologiche abitative in fase di realizzazione.
The Place è un intervento di riqualificazione urbanistica dove i protagonisti sono gli ampi spazi, la tecnologia e l’estetica. La caratteristica forma architettonica delle imponenti Torri che si ergono sull’ampio giardino pensile privato posto al primo piano e gli altri spazi comuni (la palestra, il percorso benessere, l’area bambini, la biblioteca, la sala riunioni e per le feste di compleanno,). Il verde è presente ovunque: dagli ambienti comuni, come il giardino condominiale, a uso esclusivo su una superficie di 2.400 metri quadrati, agli spazi privati come le profonde terrazze nelle quali sono presenti fiori ed altre essenze arboree straordinarie, oltre al bellissimo attiguo parco pubblico previsto nell’intervento.
Gli appartamenti sono realizzati con le più moderne tecnologie e soluzioni costruttive in classe A3 con sistema radiante a pavimento - Pompa di calore autonoma - Ventilazione meccanica controllata. Utilizzo di “pareti a secco” che garantiscono isolamento termico, acustico, protezione dal fuoco e protezione antisismica. Impianti predisposti per la domotica e assenza di Gas metano.
Gli edifici sono dotati di un importante impianto fotovoltaico per garantire il funzionamento di tutti gli impianti condominiali per produrre l’energia necessaria per riscaldare l’acqua calda sanitaria di ogni appartamento. Oltre a impianto TV+SAT centralizzati per la visione dei canali digitali terrestri e satellitari, Banda Larga con connessione in fibra ottica e soluzione Iperfibra condominiale, Wi-Fi nelle zone e aree esterne di condivisione condominiale, videosorveglianza per mezzo di telecamere in HD day/night in registrazione h 24, posizionate su tutti gli accessi e transiti dell’edificio. App dedicata che permette il controllo da parte di tutti gli utenti della produzione di energia solare e dei consumi individuali, ricevere comunicazioni condominiali, prenotare gli spazi comuni, usufruire di servizi esclusivi.
E ancora altro da scoprire nella visita in cantiere.

Sono disponibili Bilocali, Trilocali, Quadrilocali, Uffici, Garage e Posti Auto con incentivi per gli acquisti: (sismabonus-acquisti) - box auto - mobili.
Prezzi variano in funzione del piano e sono al lordo dei bonus fiscali.

NESSUNA SPESA DI INTERMEDIAZIONE

Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

  • Condizioni: Nuova Costruzione
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Piano: 4 - piani edificio: 12
  • Balcone: Si
  • Ascensore:

Foto

THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 1
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 2
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 3
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 4
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 5
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 6
THE PLACE - UN’OASI VERDE NEL ‘CUORE’ DELLA CITTÀ DI PESCARA - 7

Mappa